ATTENZIONE! Questa applicazione utilizza i COOKIE. Acconsenti ai nostri cookie?

Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 3 Slideshow Image 4 Slideshow Image 5

Qualità & Certificazioni



Qualità al servizio del consumatore

L’Azienda riesce a garantire l’elevata qualità attraverso un sistema di certificazione, che permette un continuo monitoraggio degli standard produttivi.


Gli integratori I Verdi Rimedi sono rigorosamente controllati, in ogni fase del processo produttivo, per garantire ai consumatori una sicurezza totale.


Tutte le materie prime utilizzate da Biocentury sono naturali, di altissima qualità e No Ogm; vengono certificate dai fornitori e da enti internazionali e lavorate secondo le norme GMP.


L’insediamento produttivo, una struttura moderna ed all'avanguardia sia per i macchinari e le tecnologie utilizzate sia per il team di professionisti che ne fanno parte, può vantate le seguenti autorizzazioni:



  • HACCP

  • Autorizzazione del MINISTERO della SALUTE 

  • GMP (Good Manufactoring Practices) - Code of Federal Regulation Title 21 - Food And Drug Administration


Il centro di ricerca è operante nel settore dietetico e della“moderna fitoterapia” (che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica) attraverso una svariata gamma di prodotti rivolti a tutte le aree terapeutiche.