ATTENZIONE! Questa applicazione utilizza i COOKIE. Acconsenti ai nostri cookie?

Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 3 Slideshow Image 4 Slideshow Image 5
Come Acquistare sullo Shop Online
Faq

Mi devo registrare per acquistare?

Acquistare sul Biocentury Shop è facile ed intuitivo ma per farlo dovrai prima registrarti. 

In cosa consiste la registrazione?

Registrarsi è estremamente veloce e completamente gratuito; basta cliccare sul pulsante "Registrarsi" posto in alto a destra nel sito e verrai indirizzato alla pagina con il modulo di registrazione.
Ti ricordiamo che i campi contrassegnati dall'asterisco devono obbligatoriamente essere compilati.
Dopo aver inserito tutti i dati necessari, un messaggio di conferma ti informerà dell'avvenuta registrazione.
Da quel momento sarai a tutti gli effetti un utente registrato e potrai entrare nelle sezioni "Impostazioni Account", “Lista Ordini” e “Vedi Carrello”  cliccando su "Login" e inserendo il tuo username e la tua password; potrai gestire i tuoi dati personali, modificandoli in qualsiasi momento, e accedere velocemente all'elenco degli ordini che hai effettuato sul Biocentury Shop, visualizzandoli in dettaglio e controllandone lo stato ogniqualvolta tu lo desideri.

Come posso acquistare?

Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. 


Aggiungere prodotti al carrello: per acquistare un prodotto, aggiungendolo nel carrello, è sufficiente selezionare il numero di pezzi che si intende acquistare nell’apposito riquadro posto alla sinistra del prezzo ed attivare il link in corrispondenza del testo "Aggiungi al carrello".


Guardare il contenuto del carrello: in ogni momento è possibile controllare lo stato del proprio carrello; infatti i prodotti selezionati compariranno della parte destra del sito assieme al riepilogo del numero totale di pezzi acquistati e il valore corrispondente.
Inoltre cliccando sul link in corrispondenza del testo "vedi carrello" visualizzato nella parte destra del sito verranno presentati l’elenco dei prodotti scelti, le quantità selezionate, il prezzo dei prodotti, le spese di spedizione, l'ammontare complessivo dell'importo, la modalità e l’indirizzo di consegna e i metodi di pagamento.


Eliminare i prodotti dal carrello: per eliminare un articolo dal carrello è sufficiente cliccare sul link in corrispondenza dell’icona del cestino, posta in fondo ad ogni riga di prodottoModifica il contenuto del carrello.
All'interno del carrello è possibile modificare le quantità impostate per ogni articolo: è sufficiente inserire la nuova quantità nell’apposita casella e poi cliccare con il tasto sinistro all’esterno della stessa per aggiornare.


Effettuare l'acquisto: selezionati gli articoli da acquistare, controllarne quantità e costo e selezionare indirizzo di consegna e modalità di pagamento.
Per procedere con l'acquisto attivare il link sul testo "Termina l’acquisto".
I propri dati personali, già forniti al momento della registrazione e necessari ad eseguire l’acquisto, saranno inseriti automaticamente dal sito.

Come avverrà la consegna?

Gli articoli acquistati saranno inviati direttamente all'indirizzo che L'Acquirente avrà indicato sull'ordine effettuato (quello dato al momento della registrazione al sito o quello specificato durante la procedura di acquisto).
La consegna sarà effettuata da un corriere direttamente al domicilio del Acquirente, il quale ultimo dovrà assicurarsi dunque che ci sia sempre qualcuno a ricevere il corriere.
Nel caso in cui, al momento della consegna, L'Acquirente fosse assente, sarà lasciato un avviso di mancato recapito.
In questo caso L'Acquirente verrà contatto dal Centro Assistenza Biocentury per programmare il ritiro della merce nel più breve tempo possibile.
La consegna avverrà solo nei giorni feriali, senza preavviso.
Se il pacco rimane in giacenza oltre il 3° giorno, quest'ultima sarà addebitata al destinatario.

Come posso richiedere la fattura del mio acquisto?

La fattura sarà caricata, in formato .pdf scaricabile e stampabile, sull’account dell’utente, nella sezione “Lista Ordini”, e sarà abbinata al relativo ordine.

Che tipologie di pagamento sono disponibili sul sito?

Le forme di pagamento consistono nell'utilizzo della Carta di Credito, del Bonifico Bancario e del Contrassegno.



(a). - Carta di Credito:  (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Carta prepagata PayPal, Discover, Postepay): in una sola rata, registrata con procedimento e connessione sicura (mediante INTESA SAN PAOLO con procedura di crittografia SSL, Verified by VISA e MasterCard SecureCode), indicando nome del titolare e numero della carta, data di scadenza e codice di sicurezza della carta di credito dell’Acquirente.
L’Acquirente riceverà un messaggio di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail indicato al momento della creazione del proprio account.
Biocentury Italia Srl non ha accesso né è a conoscenza delle informazioni bancarie fornite.
La crittografia si basa su di un algoritmo matematico, che, attraverso la c.d. funzione di hash, serve per rendere un contenuto non intellegibile ad altri che non sia il destinatario.
Inoltre l'algoritmo serve per l'autenticazione del testo, attraverso l'apposizione di una firma digitale, che è sinonimo di sicurezza e affidabilità circa la provenienza del documento.
Questa sicurezza viene ulteriormente garantita da INTESA SAN PAOLO, che svolge un ruolo di primaria importanza nell'autorizzazione dei pagamenti.


(b). - Bonifico Bancario: specificando nella causale il numero d'ordine contenuto nella email ricevuta all'atto dell'invio dell'ordine e indicando le seguenti coordinate bancarie: 


BIOCENTURY ITALIA SRL
VIA E. ALBARETO, 21 – 16153 SESTRI P. – GENOVA (GE)
BANCA: INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT79Y0306901401100000062473


Un pagamento con Bonifico bancario non permette la prenotazione dei prodotti. L’ordine sarà confermato solamente alla ricezione del bonifico.


(d). - Contrassegno: scegliendo il pagamento in contrassegno con corriere l’Acquirente dovrà pagare per il ritiro dell'ordine direttamente al corriere o colui che effettuerà la consegna presso il domicilio richiesto.
Il pagamento tramite Contrassegno ha un costo supplementare di € 3,50.
Al momento della spedizione verrà comunicato il numero di lettera di vettura.

Quanto costa la consegna dei prodotti?

Per l'Italia il costo del trasporto è pari a Euro 6,50 (iva incl.) indipendentemente dalla località di spedizione, dal volume o dal peso del pacco. 


Per ordini di importo superiore ad Euro 50,00 (iva incl.) la consegna sarà GRATUITA.

Esiste un minimo d'ordine per effettuare degli acquisti sul Biocentury Shop?

Per poter acquistare sul sito Biocentury Shop è necessario effettuare un ordine di importo uguale o superiore ad Euro 20,00 (iva incl.).

In quanti giorni riceverò il mio ordine?

La consegna del Prodotto all'interno del territorio italiano interverrà indicativamente nelle 72 ore lavorative dal ricevimento de L'Ordine e sarà effettuata attraverso corriere autorizzato.
Il Prodotto viaggerà coperto da idonea polizza assicurativa e L'Acquirente potrà accertare lo stato dell'ordine sul sito di Biocentury Italia Srl, http://www.biocentury.it/biocenturyshop.php, all'interno della sezione “Lista Ordini”, previa autenticazione, cliccando sul link presente sul pulsante situato in alto a destra del sito.
Inoltre, per ogni informazione sullo stato dell'ordine e del pagamento l'Acquirente può rivolgersi a Biocentury Italia Srl scrivendo una mail a: assistenza@biocentury.it.

Posso recedere dall'ordine? come?

Se L'Acquirente è anche consumatore (vale a dire una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto L'Acquirente dovrà inviare a Biocentury Italia Srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. 
Non possono esercitare il diritto di recesso gli Acquirenti che acquistano con Partita IVA. 
Per maggiori dettagli sulla procedura di Recesso fa fede quanto previsto nelle Condizioni Generali di Vendita.
Per ulteriori informazioni, suggerimenti o in caso di necessità inviare una mail a: assistenza@biocentury.it.
In caso di pagamenti effettuati citare sempre il numero d'ordine che compare al termine della procedura di pagamento.